Giacca Clover Crossover 4 Airbag: unica nel suo genere! - Moto Adventure

Giacca Clover Crossover 4 Airbag: unica nel suo genere!

Proprio così, la Clover Crossover 4 Airbag è unica, grazie alla sua costruzione "Hybrid". Infatti lo strato esterno è realizzato con tessuto totalmente impermeabile laminato, che permette alla giacca di non zupparsi e appesantirsi neanche dopo ore e ore sotto l'acqua!

Questo favorirà una rapida asciugatura e terrà all'esterno l'80% della pioggia dagli strati interni.

Si, perchè all'interno troviamo anche una giacca impermeabile, che, essendo alleggerita dal carico d'acqua tenuto fuori dal tessuto laminato esterno, potrà concentrarsi sulla traspirazione del sudore, mantendendo il corpo asciutto in qualsiasi condizione climatica.

Questa membrana, denominata Aquazone+, rappresenta ancor di più il concetto di ibrido, in quanto può essere indossata sia all'interno che all'esterno della giacca, aumentando il potere termico e isolante, oppure come impermeabile da passeggio.

Stesso concetto è applicato allo strato termico interno, un caldo piumino che, una volta tolto dalla giacca, diventa un comodo ed elegante piumino da passeggio.

3 in 1!

Ma non è finita, se la temperatura aumenta, Clover Crossover 4 è dotata di ampissimi pannelli di ventilazione, due sulle spalle, due sul torace, sulle maniche e un grande pannello regolabile posteriore, che la rendono una vera 4 stagioni, perfetta dai raduni invernali più tosti, fino al caldo afoso dell'estate.

Tante le regolazioni sui fianchi e sulle braccia, che permettono una perfetta vestibilità e ottima anche l'idea del tascono posteriore asportabile, che diventa una pratica borsetta o marsupio in cui riporre i documenti.

Questa giacca è pronta a qualsiasi avventura vogliate affrontare, dalle fredde e piovose strade del nord, fino alle polverose e torride piste africane, Clover Crossover 4 non vi deluderà mai.

Disponibile in 4 colorazioni, con taglie dalla S alla 4XL, scoprila meglio cliccando qui.
Torna al blog