Proprio così, la Clover Crossover 4 Airbag è unica, grazie alla sua costruzione "Hybrid". Infatti lo strato esterno è realizzato con tessuto totalmente impermeabile laminato, che permette alla giacca di non zupparsi e appesantirsi neanche dopo ore e ore sotto l'acqua!
Questo favorirà una rapida asciugatura e terrà all'esterno l'80% della pioggia dagli strati interni.
Questa membrana, denominata Aquazone+, rappresenta ancor di più il concetto di ibrido, in quanto può essere indossata sia all'interno che all'esterno della giacca, aumentando il potere termico e isolante, oppure come impermeabile da passeggio.
Stesso concetto è applicato allo strato termico interno, un caldo piumino che, una volta tolto dalla giacca, diventa un comodo ed elegante piumino da passeggio.
3 in 1!
Ma non è finita, se la temperatura aumenta, Clover Crossover 4 è dotata di ampissimi pannelli di ventilazione, due sulle spalle, due sul torace, sulle maniche e un grande pannello regolabile posteriore, che la rendono una vera 4 stagioni, perfetta dai raduni invernali più tosti, fino al caldo afoso dell'estate.
Tante le regolazioni sui fianchi e sulle braccia, che permettono una perfetta vestibilità e ottima anche l'idea del tascono posteriore asportabile, che diventa una pratica borsetta o marsupio in cui riporre i documenti.
Questa giacca è pronta a qualsiasi avventura vogliate affrontare, dalle fredde e piovose strade del nord, fino alle polverose e torride piste africane, Clover Crossover 4 non vi deluderà mai.
Disponibile in 4 colorazioni, con taglie dalla S alla 4XL, scoprila meglio cliccando qui.